Roma

Roma

martedì 23 novembre 2010

Mondo capovolto





Oggi sono riuscito a vedere su Facebook mio padre. Si, proprio così, sono riuscito a trovarlo lì, dopo tanti anni ... non lo vedo da quando ne avevo tre e lui e mia madre si sono separati !!!!


Lui è andato a vivere a Berlino, e ... tanti saluti a Luca!!!



Ho guardato quello che lui ed i suoi amici si dicono e le poche foto visibili, gli eventi ai quali lo invitano, i suoi interessi, e ho cercato di immaginarmi che tipo può essere.



Mi è presa rabbia e anche tristezza, pensando che il mio è un mondo capovolto: ai miei amici accade che siano i loro genitori a curiosare in rete su di loro, mentre a me capita l'inverso!!





2 commenti:

  1. Luca, la vita è bella, nella gioia e nel dolore è bella perchè vissuta... in gamba ragazzo!

    RispondiElimina
  2. beh, Luca, lo hai scovato...ora ce la fai a fare un altro passo e a provare a contattarlo? Chissà...In bocca al lupo Luca!

    RispondiElimina