Roma

Roma

mercoledì 24 novembre 2010

scambi di sorrisi......confusi

Giornata all'università
Oggi sono stato in facoltà a seguire la lezione di Storia dell’architettura, è una materia che mi ha affascinato sin dall'inizio. Amando l'architettura, tutto ciò che la riguarda mi interessa e sapere come è nata, chi l'ha "creata", chi l'ha studiata e grazie a chi io posso studiarla lo trovo fantastico. Ma oggi qualcos’altro ha attirato la mia attenzione in aula; una ragazza seduta in terza fila con capelli neri, una voce calda e un maglione color pesca si è voltata verso di me regalandomi un sorriso strepitoso, io un pò imbarazzato ma anche un pò gasato le ho risposto cercando di proporle il mio più bel sorriso possibile. Al termine della lezione la vidi venirmi incontro sempre con quel sorriso fantastico sul viso, pronto per salutarla e presentarmici, vidi che stava per parlare, io nella mia mente mi feci mille sogni, interrotti da lei:-Scusa mi faresti passare?grazie-. Sorpreso ma anche amareggiato le ho risposto:- Si certo scusa-. Mi sono voltato e lei stava abbracciando un ragazzo che era seduto accanto a me. Il sorriso non era rivolto a me, che figuraccia che ho fatto. Forse non era destino, ammetto di averci sperato per qualche secondo, e citando il grande Liga "IL DESTINO HA LA SUA PUNTUALITA'" Peccato per quella ragazza....sarà per la prossima volta!!!spero

4 commenti:

  1. ma di vedrai che tutto succederà quando meno te l'aspetti... deve solo pazientare un po' non si può avere tutto subito e facile...=)...magari con quel ragazzo la storia finisce già domani...=) chissà....=)....buona fortuna ciao ciao....

    RispondiElimina
  2. Prima Cartier-Bresson, ora Munch e di nuovo Ligabue...ma chi si schioda dal tuo blog? Poi ora voglio sapere come procede la storia... ;-)

    RispondiElimina
  3. Luca, regola numero uno: mai mettersi le ragazze dal maglione color pesca che frequentano architettura. Sono fonte di guai seri, anzi fai una cosa, la prossima volta che l'incontri diglielo "non ci sperare baby, con quelle color pesca giammai".

    RispondiElimina
  4. Peccato!Dalla descrizione della ragazza non sembra per niente male! Ma invece una curiosità...chi sono i prof che tengono questa lezione che ti è cosi' piaciuta?

    RispondiElimina