Roma

Roma

mercoledì 24 novembre 2010

Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare..

Amo l'arte. Qualsiasi genere d'arte: dalla musica alla poesia. Dalla pittura al cinema.

E in particolar modo amo la fotografia.

Grazie all'università, alla gente che ho conosciuto in questo ambiente ho avuto modo di
avvicinarmi a quesa forma d'arte, di sviluppare questa mia passione.

Amo le foto perché penso sia il miglior modo di tener vivo un ricordo, un'emozione.
E' un istante della nostra vita che non tornerà mai più.

Come diche Henri Cartier-Bresson:
"Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento"

6 commenti:

  1. mi piace la tua creatività.. ricordati che è la caratteristica umana che comprende tutti i generi di arte, coltivala!!

    RispondiElimina
  2. BEllissima l'ultima frase : "Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento"

    RispondiElimina
  3. Henri Cartier-Bresson è uno dei miei fotografi preferiti. Guardare fotofrafie è rilassante.
    Seguirò il tuo blog.

    http://www.magnumphotos.com/Archive/C.aspx?VP=XSpecific_MAG.PhotographerDetail_VPage&l1=0&pid=2K7O3R14T1LX&nm=Henri%20Cartier%20-%20Bresson

    RispondiElimina
  4. Ma che bello leggerti Luca! Un mare di interssi stupendi e ...H.Cartier-Bresson? Piace anche a te? Un altro motivo per appassionarmi a quello che scrivi...Ciao Luca, a prestissimo!

    RispondiElimina
  5. Luca Ramazza sb
    auguri ..ti stimo per questa scelta!

    RispondiElimina