Roma

Roma

domenica 28 novembre 2010

Era mio padre.


Vi ho già detto che tramite facebook avevo trovato mio padre; beh oggi ho trovato il coraggio e l’ho aggiunto tra gli amici. Non ci speravo più di tanto e invece con mia grande sorpresa l’ha accettata.


Non so cosa mi sia preso, cosa mi abbia spinto a farlo ma dopotutto è mio padre.


L’ho aggiunto, non per cercare di riprendere i contatti con lui, assolutamente, ma solo per vedere meglio che volto ha, se mi assomiglia almeno un po’, per cercare di capire, per quanto possibile, la sua personalità attraverso ciò che scrive, ciò che pubblica e agli eventi a cui partecipa. Ha abbandonato me e mia madre lasciandoci completamente soli, non facendosi più sentire. Non penso spetti a me fare il primo passo, dopotutto lui ci ha lasciato. Vedremo vi aggiornerò.

4 commenti:

  1. Beh, Luca, è ovvio che certe ferite brucino sempre...Cosa posso dirti ragazzo...segui il tuo cuore. E facci sapere...

    RispondiElimina
  2. Forza Luca! bhe tu in un certo senso un primo passo lo hai fatto, giustamente.. adesso vediamo cm si comporta lui... facci sapere cm prosegue ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca, segui il tuo istinto e tienici aggiornati su questa faccenda...

    RispondiElimina
  4. ehi Luca fai quello che ti senti! ormai la prima mossa l'hai fatta! ora tocca a lui... tienici informati!!...

    RispondiElimina