Roma

Roma

mercoledì 2 marzo 2011

Eccomi di nuovo qui tra voi dopo un periodo di grande trambusto... Il giorno della rapina sono stato immediatamente invitato a deporre in questura la mia testimonianza. Pareva tutto a posto e sono stato rilasciato. Ma la sera dopo le 20 ho ricevuto una telefonata dalla questura: volevano interrogarmi di nuovo! Mi sono precipitato nell’ormai noto luogo e lì ho incontrato Jeremie di Parigi e la sua Martina! Come sempre per questo genere di cose l’attesa è interminabile e quindi ci siamo fatti dei gran discorsi... Martina, come me, è appassionata di fotografia e ci siamo confrontati molto piacevolmente sull’argomento. Peraltro i rapinatori hanno bruciato gli scatti esposti al Ducale, che scempio!!!
Ad un tratto, nell’attesa, sono spuntati un certo Frank di Londra e tale Christian con la sua ragazza Anna, sfiniti dopo un lungo interrogatorio! C’era anche una ragazza di Berlino, si chiama Martina anche lei! Non ne avevo mai conosciuta una e ora due in un botto solo! :-)) Ci hanno raccontato un po’ di loro, della loro vita e abbiamo discusso un po’ sul fatto accaduto... Christian e Anna erano così vicini all’auto dei rapinatori che sono riusciti ad identificare il guidatore... L’interrogatorio è finito intorno alle 23, avevamo così fame dopo tutta quella agitazione che, complici solo della nostra gioventù e della voglia di stare un po’ insieme, abbiamo deciso di puntare per piazza delle Erbe e andarci a “sbranare” una pizza! Alla fine Frank e Martina di Berlino col suo ragazzo Alex (che ci aveva raggiunti fuori dalla questura) sono andati a dormire, mentre Jeremie e Martina mi hanno accompagnato a casa (dove mi aspettava un preoccupatissimo Simone), assieme a Christian e Anna. I due non si stancano mai pare!!! :-))

L’indomani sono ripartito con Simone verso Roma.
Home sweet home... L’esperienza genovese mi è piaciuta un sacco, diciamo che è stata alquanto coinvolgente! Uscire dal proprio ambiente e gettarsi in una realtà nuova, conoscere persone che come te sono lì per vivere al massimo e per divertirsi, lascia sempre un cuore pieno di gioia.. Avrò anche modo di contattare i ragazzi con cui ho condiviso questa avventura e, chissà, un giorno ci ritroveremo!!

Nessun commento:

Posta un commento