Roma

Roma

venerdì 14 gennaio 2011


Ed eccomi finalmente!! =) allora vi volevo aggiornare su questa mia settimana di vacanza a Genova =) Allora: Mercoledì 29 c’era un torneo di calcio a piazzale Kennedy dalle 9 fino alle 19 ma io e Simone abbiamo giocato fino alle 12; ci siamo mangiati un panino al volo e con la cartina in mano a girare al centro storico. La mattina seguente c’era un incontro di karate, ma io, ero spovvisto del kimono e non ho potuto partecipare.. In compenso ho visto l’esibizione di altri ragazzi e devo ammettere che alcuni di loro erano molto bravi.
La sera ragazzi sono andato a vedere il concerto del mitico.... LIGABUE!!!! Ragazzi un grande!! Un’ emozione unica!! Se ci ripenso ho ancora i brividi!!! La notte di capodanno è stata una bolgia totale =) A mezzanotte eravamo tutti a vedere i fuochi d’artificio, fantastici . Abbiamo girato in lungo e in largo, tutti quanti un po' alticci, chiacchierando qua e là con perfetti sconosciuti,tra cui Frank Cooper, personaggio molto interessante che ho scoperto tiene un blog su Blogger!! Dopo i fuochi io e Simo siamo andati in via XX e anche lì c’era tantissima gente, non si riusciva quasi a camminare!!! Sulla strada del ritorno ho rincontrato Frank e abbiamo fatto due chiacchere scendendo verso il porto. Devo dire che è un ragazzo davvero simpatico ;) ci siamo scambiati l’indirizzo e-mail e l’indirizzi dei blog, così ci ribecchiamo in rete e chissà, magari ci si dà appuntamento per un altro evento!!! A presto...!

3 commenti:

  1. ehi eccoti qui!!!;)...è stato un piacere conoscerti...è stata una serata fantastica, mi sono divertito molto...che fortuna esserci scontrati in mezzo a tutta quella gente eh??;)spero di avere la possibilità di incontrarti di nuovo dato che per qualche altro giorno io e i miei amici siamo ancora qui a Genova...
    A presto...
    Frank

    RispondiElimina
  2. Frank Cooper...non è un nome italiano! Da dove viene? Parrebbe un nome inglese o americano...Bell'incontro comunque! A presto!

    RispondiElimina
  3. Che bel capodanno caro Luca;D Eh si Genova è proprio bella si sa, e finalmente c'è stato qualcosa di veramente bello e coinvolgente:!

    RispondiElimina