Roma

Roma

lunedì 20 dicembre 2010

Tante volte i sogni sono semplici utopie..

Manca poco a natale... Ora sono qui a Roma ma anche a Firenze era la stessa storia, il natale non mi mette allegria, per niente. Sin da piccolo ho sempre detestato questo periodo, i miei compagni tornati dalle vacanze raccontavano dei momenti passati in famiglia.. Io avevo ben poco da raccontare mio padre non c’era. Ho sempre sognato di passare un natale con la mia famiglia, mamma, papà ed io. Fino a qualche anno fa la speranza che questo accadesse era ancora viva, ma ora, con grande rammarico, non mi interessa più. Ho imparato ad accettare il fatto che non potrò affidarmi al sostegno di un padre..
Oramai ho l’età per andarmene in giro per l’Italia e il mondo;-) con gli amici!! Alla nostra, Simo!!!

Nessun commento:

Posta un commento